Blog

My Voice, My Choice

Il Parlamento europeo l’11 aprile ha votato a favore dell’inserimento del diritto all’aborto nella Carta dei diritti fondamentali dell’Unione europea, mentre l’Italia dà il via all’ingresso degli antiabortisti nei consultori. Facciamo sentire la nostra voce.

Natalino

Ricordi della mia bella Sicilia, dell’estate e della mia infanzia, ma soprattutto di Natalino: il camioncino dei gelati e delle granite.

Il tormento delle anime perdute

Parlano tra loro ma non dicono niente, si muovono ma non vanno da nessuna parte. Il tempo scorre e loro lo subiscono. Un giorno è un anno, un anno è dieci, dieci è una vita. Vecchie ancor prima del tempo, anime spente, ingrigite dalla routine, fantasmi di un luogo che occupano soltanto.

Burattino senza fili

Pinocchio era un miracolo di burattino. Adesso il suo corpo giace in un angolo, svuotato della sua stessa essenza, come un involucro senza più vita, come un cadavere.

Il mio primo LARP

Lascio la vita di tutti i giorni e varco la soglia che divide il mondo reale da quello fantastico, per entrare nel mondo magico delle Terre Spezzate. Qui vivo l’esperienza di duelli con le spade e avventure cavalleresche che fino a quel momento potevo solo leggere sui libri o vedere nelle serie tv.

Nasce Sentieri Divergenti

Oggi nasce ufficialmente Sentieri Divergenti, un luogo in cui condividere le storie che ogni giorno attraversano la mia fantasia e quelle che vivo nella realtà.

Condividi